martedì 15 dicembre 2009

Inaugurazione!!!!

Benveunuti tutti all'inaugurazione del mio blog "Magic in the kitchen" !!!!

Ho deciso di creare questo blog per condividere con tutte le persone le mie passioni, soprattutto quella per la cucina!!!Devo ammettere che l'idea è stata di mia sorella che mi ha consigliato di mettere le ricette che provo a fare a casa su un blog...ho raccolto il consiglio ed eccomi qui =) !!!!
Io adoro cucinare e ancora di più adoro far assaggiare le mie ricette ai miei amici e parenti. Scrivere qui le ricette che provo a fare sarà un pò come lasciare a tutti un boccone di quello che ho cucinato pronto per essere assaggiato!!!!
Le ricette le ho prese un pò ovunque...internet, libri di cucina, amici e alcune le ho anche inventate. Tutte le ricette le ho provate e le foto che vedete le ho scattate ai piatti finiti fatti da me!!!
Spero che vi piacciano e che vi divertiate quanto me nel cucinarle!!!!

Buon divertimento
Cristina

1 commento:

  1. Un po' in ritardo ma... in bocca al lupo per il sito!!!!! =)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!