venerdì 1 gennaio 2010

Caramelle Rustiche!

Ciao a tutti e Buon Anno!!!

Spero che abbiate passate un buon Capodanno e che abbiate mangiato tantissime buone cose!!

Vi volevo postare una seconda versione dei rustici da partare alle cene. Sono le "Caramelle salate" buonissime e anche carine da presentare. Io le ho portate ieri sera al cenone come antipasto e ho ricevuto tantissimi complimenti! Sono un evergreen, perfette per ogni occasione e facili da preparare.

Spero vi piaccia e Buon Appetito!!!



Caramelle Salate



Ingredienti: . 4 rotoli di pasta sfoglia

. 10 wurstel piccoli

. Ketchup e Senape

. Un bicchierino di latte



Preparazione: .Tagliare ogni Wurstel in tre parti

. Unire in una ciotola ketchup, senape e wurstel

. Stendere la pasta sfoglia e tagliarla in quadrati di circa 8cm

. Mettere una parte di wurstel nel centro di un quadrata, arrotolargli la pasta intorno, girare la pasta sui lati come fosse la carta di una caramella

. Con un pennellino da cucina passare il latte sulle caramelle di pasta sfoglia. Grazie al latte durante la cottura la pasta si dorerà

. Mettere in forno a 180° per circa 20-25 minuti

3 commenti:

  1. Très joli:) Bonne Année 2010!! xxx

    RispondiElimina
  2. Merci beaucoup!!J'ai habité à paris pour 6 mois et j'adore la couisine francaise..je vais prendre beaucoup de recettes chez toi!!!Bonne année

    RispondiElimina
  3. oggi sto facendo un giro fra tutte le tue ricette e devo dire che ce ne sono davvero tante che mi interessano e che sono l'ideale per il mio contest su facebook.....quindi ti aspetto mi raccomando.....ciao e complimenti ancora

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!