lunedì 8 febbraio 2010

Iniziativa importante per San Valentino

Ciao a tutti!!!
Con San Valentino che si avvicina tutti noi foodblogger stiamo pensando a quale dolci e biscotti a forma di cuore preparare per il nostro amore. Devo ammettere che anche io ho qualche idea che mi gira in testa!!!
Volevo però postare un' idea carina da aggiungere ai dolci che riguarda un'iniziativa molto importante. Quest'anno, infatti, si può fare un regalo di San Valentino anche attraverso una donazione dell'Unicef. Donando 10 euro si regaleranno due zanzariere ad un bambino e la persona che riceverà il regalo avrà anche un piccolo gadget. Io penso sia un idea carina.
Vi lascio qui il link



3 commenti:

  1. ciao cri, sono una tua omonima e mi faceva piacere condividere questa iniziativa. potresti mandarmi l'html dell'immagine che hai pubblicato? sul sito dell'unicef non la trovo...
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri!!Guarda a me l'immagine l'ha inviata via email l'unicef..ti conviene copiare la mia e aggiungere il link!!
    Grazie per la partecipazione!!
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, proprio una bella cosa.

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!