lunedì 21 giugno 2010

Addio al nubilato!!!

Tranquille, tranquille non sono io a sposarmi!!E' la mia sorellona!!!

Sabato sera abbiamo festeggiato il suo addio al nubilato!Una serata divertentissima!!!


Abbiamo portato la futura sposa a mangiare in un ristorante messicano dove, dopo la cena, abbiamo ballato e festeggiato a suon di margaritas =). E' stato tutto molto bello e ovviamente non poteva mancare una bella torta fatta da me, la sua sorellina!!!


La Sposa e le sue amiche!!!


Io con mia sorella e una sua amica!!Io sono la ragazza più in alto!!
La sposa e la torta!!


5 commenti:

  1. Prima Facebook, ora sul blog! Ma a queste foto gli vuoi far il giro del mondo!!!! Non lo sai che quello che succede all'addio al nubilato rimane all'addio al nubilato :)

    La Sorella

    RispondiElimina
  2. eh eh ti piacerebbe...e sono stata anche buona, ne avevo di più imbarazzanti =) !!!

    RispondiElimina
  3. A giudicare dalle foto deve essere stata proprio una nottata divertente ;) complimenti per la torta, proprio molto carina.

    RispondiElimina
  4. hahaha!! troppo forte la scritta sulla torta!

    RispondiElimina
  5. bella la torta e complimenti per il blog davvero carino, tornerò sicuramente a trovarti, se vuoi fare un salto nella mia cucina
    http://biscottirosaetralala.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!