lunedì 13 settembre 2010

A cena con papà: il secondo!!!

Ecco il secondo piatto della cena con papà, preparato con il resto della seppia!!
La ricetta del primo la potete trovare qui !!

Spero vi piaccia!



Le Seppie alla Griglia

Ingredienti per due persone: 500gr di seppie (senza tentacoli)
. Pangrattato
. Prezzemolo tritato
. Olio, sale e pepe

Preparazione: . Dopo aver pulito le seppie, tagliarle a metà per lungo e praticare delle incisioni
sui lati per evitare che si arrotolino durante la cottura
. Unire il prezzemolo nel pangrattato e impanare le seppie con il composto
. Salare, pepare e condire con un goccio d'olio.
. Porre sulla griglia ben calda e lasciar cuocere per 7- 8 minuti per lato








10 commenti:

  1. Caspita volevo esserci anche io a cena con te e il tuo papà!
    Le seppie grigliate mi sono sempre piaciute molto e questo tocco con pangrattato olio e prezzemolo ci sta davvero alla perfezione!
    Non ditemi che avevate anche un mega dolce altrimenti mi autoinvito per la prossima cena! :))

    RispondiElimina
  2. Che buone che sono.....io non le ho mai fatte con il pane grattuggiato.....ma sono splendide.....e sicuramente super golose....un bacio....

    RispondiElimina
  3. caspita che bontà sono veramente squisite queste seppie! ame non inviti?!bacioni

    RispondiElimina
  4. buonissima eccome alla griglia :)

    RispondiElimina
  5. Sono veramente gustose! Bravissima, un abbraccio e felice giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti!!!Sono contenta che vi siano piaicuto!!!
    @Terry... niente dessert purtroppo!!Eravamo gia troppo pieni =)

    RispondiElimina
  7. che meraviglia! fortunato il papy!un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  8. il secondo , a mio avviso, è ancora piu' invitante del primo.....io di solito non amo il pesce alla griglia ma cosi' sembra molto piu' saporito.....da provare...complimenti anche al papà

    RispondiElimina
  9. @masterchef...si preparato così è davvero buono ti consiglio di provarlo =)

    RispondiElimina
  10. Cristina, ma che bella sequenza di ricette che ho trovato da te. Una più invitande e gustosa dell'altra!
    Baci Alessandra

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!