mercoledì 29 settembre 2010

Ci rivediamo tra 10 giorni

Ciao a tutti!!!

Quando ero a liceo ho avuto l'opportunità di vivere un'esperienza stupenda. Ho vinto una borsa di studio e ho passato il terzo liceo negli Stati Uniti, in un paese vicino Chicago. Ho imparato la lingua inglese, frequentato l'high school americana, viaggiato tantissimo e trovato tanti amici.
Mentre ero lì sono stata ospite di una famiglia fantastica che mi ha accolto veramente come una figlia.
Il 3 ottobre la mia "sorella Americana" si sposa!
E' proprio per andare al suo matrimonio che domani partirò per gli USA.
Starò via dieci giorni e quindi non potrò ne postare ricetta ne venire a commentare le vostre!!

Ma ci rivediamo tra 10 giorni con tante ricette =) !!!!

4 commenti:

  1. Ti auguro un buon viaggio e un felice soggiorno!
    Ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  2. WOW deve essere stato favoloso vivere un anno in america soprattutto perchè hai trovato l'affetto di tante persone. Buon viaggio e divertiti.

    RispondiElimina
  3. A presto, tesoro, ti aspettiamo! Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!