domenica 26 settembre 2010

L'insalata di cavolo rosso e mele!

Oggi vi propongo un altro contorno particolare e buonissimo =)
Ho trovato questa ricetta girovagando per il web per necessità. Infatti ho comprato il cavolo rosso un po' d'impulso senza sapere come cucinarlo e solo dopo mi sono informata!!
La ricetta è facilissima!
Spero vi piaccia!



Insalata di cavolo rosso e mele
Ingredienti: . 1 cavolo rosso
. 1 mela
. una manciata di olive
. alcune foglie di rucola
. olio, sale e aceto balsamico

Preparazione: . Tagliare il cavolo rosso a striscioline sottili e la mela a cubetti
. Unire in una insalatiera e aggiungere le olive
. Condire con sale, olio e abbondante aceto balsamico
. Lasciar riposare per una decina di minuti

5 commenti:

  1. è un insalata molto invitantem bella buone e colorata che fa bene anche all'umore

    RispondiElimina
  2. Ciao ! ci vuole proprio una bella insalata rossa con questo tempo ! Proprio invitante ! Buona settimana !

    RispondiElimina
  3. mi piace!!molto autunnale,nei colori e sapori
    bacioni e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  4. Fantastica e invitante la tua insalata!!! Un abbraccio e felice giornata

    RispondiElimina
  5. Che bella insalatina colorata. Ogni tanto compro il cavolo rosso e lo mangio crudo in insalata...però questa versione mi semnra moooolto più gustosa!!

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!