martedì 12 ottobre 2010

Back home to Pasta =) !!!!

Dopo un viaggio stupendo sono tornata a Roma!
Prima sono andata a Gladstone, Illinois. E' la cittadina dove ho vissuto per un anno duranete il liceo ospite di una famigliia stupenda. Sono andata lì per il matrimonio della mia "sorella americana" E' stata una cerimonia molto interessante e anche molto diversa da quella più classica italiana. Ho anche letto durante la cerimonia!



Dopo la festa sono partita e sono rimasta due giorni a Chicago. Stupenda come la ricordavo, moderna ed elegante! Probabilmente non è negli itinerari di chi parte per gli Stati Uniti, ma secondo me vale la pena di vederla. Passeggiare sul Magnificent Mile tra i grattaceli, nel Millennium Park tra le statue moderne e salite al 94° piano del John Hancock Center per osservare la città e l'enorme Michigan Lake.



La tappa seguente è stata New York. Bella e caotica come la immaginavo, assolutamente da vedere. Times Square con le sue mille luci, l'Empire State Building con la punta tra le nuvole, i negozi della 5th avenue, le passeggiate nell'immenso Central Park e l'indimenticabile Statua della Libertà.



Un po' meno gustoso il cibo. Dopo una settimana di hamburger e cicken wings sono stata contenta di tornare a casa e gustare un bel piatto di pasta, gigante e colorata, presa quest'estate sul lago di Garda!


6 commenti:

  1. Immagino che sia stato un viaggio davvero emozionante!!!W la pasta!

    RispondiElimina
  2. la pasta è la pasta! inimitabile! anche io quando torno da qualche viaggio, è la prima cosa che mangio!!
    bel viaggio che hai fatto!!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata tesoro! Questo piatto di pasta è veramente stupendo e invitante!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao bentornata!!! bella new york vero? a me è piaciuta tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Aiuto!!!!Bellissimo viaggio e bellissime foto....penso che sia stupendo assistere ad un matrimonio americano....completamente diverso dai nostri....bello!!!! E poi il viaggio che hai fatto.....è un sogno che spero prima o poi di realizzare.....bellissimo veramente....grazie per averci reso partecipi di questa bella avventura....

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!