domenica 3 luglio 2011

Regali di compleanno: Torta a margherita!!!

Per il mio compleanno ho ricevuto dei bellissimi regali a tema culinario. Le mie amiche mi hanno regalato un grambiule personalizzato e questi bellissimi stampi della Silikomart. Li adoro!!!
Guardata che belle siamo e che belli gli stampi!!!!




Non vedevo l'ora di utilizzarli e quindi appena ho avuto l'occasione, una cena proprio a casa di una mia amica,  ho preparato una bella torta con lo stampo!! La torta è una semplice torta caprese ( la ricetta potete trovarla qui) ma guardata quanto è più bella a forma di margherita!!!


Appena potrò farò anche il posto sui regali culinari da parte di mia sorella!!!!

1 commento:

  1. Carinissima la torta! Mi sa che le tue amihe ti hanno fatto un regalo interessato!

    Laura

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!