giovedì 8 settembre 2011

Pennette ai peperoni!

Una pasta buonissima, facile e dai colori allegri, perchè anche quando sono a pranzo da sola mi piace trattarmi bene =) !!!
Spero vi piaccia!!!

Pennette ai peperoni



Ingredienti per 2 persone:
  • 180gr di penne rigate
  • 3 peperoni rossi e gialli
  • 1 spicchio d'aglio
  • 100gr di passata
  • Ricotta salata
Preparazione:
  • Tagliare a pezzetti non troppo grandi i peperoni.
  • In una padella far soffriggere nell'olio uno spicchio d'aglio.
  • Far cuocere nella padella i peperoni tagliati e nel frattempo mettere anche il sale.
  • Nel frattempo far bollire l'acqua per la pasta.
  • Una volta cotti i peperoni, prenderne la metta e frullarli.
  • Mettere i peperoni frullati e 100gr di passata di pomodoro nella padella con gli altri  peperoni e scaldare il sugo.
  • Cuocere la pasta e infine condirla con il sugo.
  • Aggiungere la ricotta salata grattugiata.




Seguitemi su bloglovin!
Mi trovate anche su twitter: magicinthkitchen!


6 commenti:

  1. ha un aspetto meraviglioso questo piatto!!

    RispondiElimina
  2. In questo periodo sono peperoni dipendente, li mangerei anche a colazione....mi farei proprio adesso un bel piatto di pasta con i peperoni.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!In effetti era molto appetitosto, ma non lo mangerei a colazione =)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    mi chiamo Angelica...
    sono capitata nel tuo blog e mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori!
    Mi piacerebbe leggere altre ricette e chissà commentarci a vicenda..se ti va fai un salto da me!
    http://www.quintopeccatocapitale.blogspot.com/
    Baci

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!