venerdì 2 marzo 2012

Ancora pomodori secchi!!!

Oggi ricetta con uno dei miei ingredienti preferiti: i pomodori secchi!
E' una ricetta molto facile e veloce, quasi non si può definire tale. Diciamo che è più un'idea!!
E' molto gustosa però, fidatevi, ne vale la pena ed è perfetta per quando non si ha molto tempo!
Spero vi piaccia!

Panino di tomini e pomodori secchi



Ingredienti per 2 persone:
  • 4 tomini
  • pomodori secchi
  • origano
Preparazione:
  • Tagliare in due per la loro lunghezza i 4 tomini.
  • Riempirli con i pomodori secchi sott'olio (la ricetta qui)
  • Condire con un po' di origano
  • Scaldare in forno fino a quando i tomini non si saranno sciolti.
  • Condire con un po' di pepe.
Lo avevo detto che era facile!




Mi trovate anche su twitter: Magicinthkitche
e non scordatevi di seguirmi anche su bloglovin'

6 commenti:

  1. Ma che idea sfiziosa hai avuto! Mi piacciono i tomini e anche i pomodori secchi :D
    Forse si potrebbe farli direttamente sulla griglia risparmiandosi di dover accendere il forno

    RispondiElimina
  2. Pomodori secchi tutta la vita....a me non bastano mai, portano il sole in tavola con l'intensità del sud, del caldo, dell'estate.
    Sai che bella coppia...un tomino piemontese ed un pomodoro secco palermitano(....io penso a quelli della mia ex suocera!!!)
    Bocconcino di purissimo godimento.....ottima idea.

    Un saluto tutto ligure

    Fabi

    RispondiElimina
  3. idea molto simpatica da provare sicuramente!! ciao ciao!!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che bontà,sono molto invitanti, brava,bella idea!Ciao

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che vi stia piacendo la mia idea!!!

    RispondiElimina
  6. Oddio!! Questa ricetta mi piace tantissimo!!!! COmplimenti per il blog! A presto
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!