venerdì 27 luglio 2012

Go team!!!Londono 2012


Eccomi tornata dalle vacanze giusto in tempo per le Olimpiadi!
Starete pensando che io sia pazza: meglio il mare limpido della Sardegna che le Olimpiadi in tv!
Sarei anche daccordo se non fosse che io le adoro!!!
Le aspetto per 4 anni e poi me lo godo, gara per gara, insieme a mia sorella, il marito (che non si leva la maglietta di Londra 2012 da due settimane se non per lavarla) e da quest'anno anche il mio nipotino (con tanto di maglietta delle Olimpiadi uguale al papà comprata a Londra dai nonni).Anche i nonni di solito si uniscono a noi, ma quest'anno hanno scelto il mare!

Le adoro perchè mi danno la possibilità di guardare tutti gli sport e tirano fuori tutto il mio spirito di squadra.
Provo sempre una forte emozione quando vedo gli atleti sul podio con la bandiera italiana sulle spalle e ascolto l'inno!L'unico momento in cui mi sento patriottica, io che non lo sono per niente tranne che quando si parla di sport!

Stasera si comincia con la cerimonia di apertura alle 21.00 su Raiuno.
Noi saremo qui incollati alla tv per vedere gli atleti sfilare davanti ad un menu da divano: panino con l'hamburger e birra!

Anche se i giochi sono già cominciati con le prime partite di calcio, domani avranno inzio anche le gare della maggior parte degli altri sport e qui vi lascio il link del programma delle Olimpiadi in caso vi sia venuta voglia di guardare qualche gara

Buone Olimpiadi a tutti quanti!!
Mi raccomando fate il tifo per gli azzurri!!!



2 commenti:

  1. Il va falloir que je m'intéresse un peu plus aux jeux olympiques.
    A bientôt

    RispondiElimina
  2. eheheh che passione per le olimpiadi!!! però vedo che vi trattate bene eh! ^_^

    RispondiElimina

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!