giovedì 3 gennaio 2013

Anche se un po' in ritardo...

... AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE E
 PER L'ANNO NUOVO!!!
BUON 2013!
 
Sono sempre più latitante dal blog (il mio ma anche dai vostri, chissa quante ricettine mi sto perdendo!), ma in realtà ci penso sempre ed ho anche tante foto di piatti che aspettanto solo di essere pubblicate vicine allla loro ricetta.
Speriamo di riuscire a riprendere un po' con il 2013!
Come soono andate le feste?!?Tanti regali tema cucina?!?
Come ho gia pubblicato su twitter, a Natale ho ricevuto anche un regalo in tema culinario: uno stampo in silicone stupendo. Alla prima occasione (Capodanno) l'ho provato e il risultato è stato meraviglioso, anche più bello di come lo avevo immaginato guardando lo stampo!
 
Vi lascio qui le foto del risultato per augurarvi di nuovo Buon Anno nuovo!!

La ricetta è quella classica della torta caprese!
 
 
 
 

2 commenti:

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!