venerdì 27 novembre 2015

#tag la cucina secondo me..

Buonasera a Tutti!!!
Oggi voglio provare un nuovo tipo di post..il TAG!
Vedo spesso video tag su youtube in cui tutti rispondono alle stesse domande su un determinato argomento.
Credo sia un modo simpatico per conoscere meglio le youtubers e le blogger che seguiamo e quando oggi ho visto il video di vaxl2007 sul tag "La cucina scondo me " ho pensato che poteva essere adatto anche al mio blog ed ho deciso di partecipare!

Iniziamo con le domande...
  1. Il piatto a cui non rinunceresti mai? Sicuramente la pasta! Secca, fresca, di farina integrale o di semola, conndita in ogni modo resta sempre la mia preferita! 
  2. Qual è il piatto che ti ricorda la tua infanzia? Le polpette al sugo, le ho sempre adorate ed in quarta elementare gli ho persino dedicato un tema scolastico! Negli anni la mia passione non è diminuita infatti le mangio spesso anche ora!
  3. Dolce o salato? Crescendo ho iniziato ad apprezzare di più i dolci ma la mia risposta è salato, nel modo più assoluto! Anche come colazione o snack, se posso scegliere, preferisco sempre un bel panino al salame ad uno con la nutella!
  4. Quali sono tre ingredienti che non possono mancare nel mio frigo? La cicoria, a me non piace ma il mio fidanzato la adora e a me piace prepararla per lui; il latte, per preparare i dolci ma soprattutto perchè non posso farne a meno la mattina;  le uova, la mia salvezza quando non mi sento particolarmente creativa!
  5.  Qual è l'attrezzo da cucina che usi più spesso? Le fruste per sbattere le uova o montare la panna quando preparo i dolci.
  6. Hai mai usato la cucina per conquistare un ragazzo? In realtà no, la mia passione è nata dopo aver conquistato il mio fidanzato!
  7. A che età hai cominciato a cucinare? Ho sempre aiutato i miei, ma ho inizato a cimentarmi in ricette più particolari anche da sola durante i sei mesi di Erasmus a Parigi.
  8. Cucini piatti tipici della tua regione? Non spesso, mi piace provare sapori distanti!
  9. Qual è l'ultimo piatto che hai cucinato? Pollo con le olive. 
  10. Descrivi con un aggettivo cosa significa la cucina per te. Cucinare è divertente e lo è ancora di più mangiare tutti insieme!
Spero questo tipo di post vi sia piaciuto e lasciatemi un commento se anche voi decidete di partecipare, sono curiosa di leggere le vostre risposte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!