sabato 30 gennaio 2016

#prodottiterminati Nuova rubrica!

Ciao e bentornati per un nuovo post!
Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica #prodottiterminati.
Come è facile intuire dal titolo in questa rubrica descriveró i prodotti di cucina che ho utilizzato! Ho deciso di aprire questa rubrica per due ragioni: mi piace l'idea di condividere con i lettori del blog opinioni sui prodotti che ho utilizzato, farvi sapere se mi sono piaciuti , come li ho usati e darvi qualche dritta;  il secondo motivo è per spronare tutti a terminare i prodotti della dispensa, e non solo, per evitare sprechi.
Cercherò di inserirvi anche prodotti particolari, che non si usano tutti i giorni.
Potrei dire che sono leggermente fissata con questa storia di evitare gli sprechi ed è uno stile di vita che non applico solamente in cucina, quindi ogni volta inserirò un prodotto jolly che non sarà a tema food!

Ora che vi ho spiegato brevemente qual è l'idea della rubrica posso iniziare!

  • Zucchero di canna integrale della linea solidale della Coop. Devo ammettere che la consistenza quasi sabbiosa mi aveva fatto venire qualche dubbio ma l'ho utilizzato per preparare sia biscotti che torte, sostituendolo allo zucchero bianco, e mi sono ricreduta! Davvero buono, da un gusto particolare e buonissimo! 
  • Pasta integrale della Barilla. Buonissima, ho deciso di inserirla perché la mangia anche chi, come il mio fidanzato,  di solito non ama particolarmente il gusto della farina integrale! 
  • Tè verde al mandarino di Lipton. Non amo particolarmente il gusto del tè verde ma ne sento i benefici quando lo bevo, per questo ne ho cercato uno che soddisfacesse anche il palato! È delizioso il sapore del mandarino e riesco a berlo anche senza zucchero!


  • Prodotto jolly di oggi è il burro di cacao ai quattro burri dell'Erbolario,  molto idratante lo metto sulle labbra la sera e la mattina dopo sono pronte per il trucco senza pellicine!

Spero la nuova rubrica possa piacervi, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti! !

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!