martedì 23 agosto 2016

About Me

Ciao a tutti e Benvenuti!

Sono Cristina e ho sempre amato mangiare e sperimentare nuovi piatti in cucina. Ho unito la mia passione per la cucina a quella per la fotografia e nel 2009 ho aperto il mio foodblog Magic in the Kitchen.

Questo spazio mi permette di sfogare la mia creatività e condividere con chiunque abbia voglia di leggermi le mie avventure culinarie.

Amo cucinare un po' di tutto, primi, secondi, dolci, finger food, scoprire culture diverse attraverso le loro tradizioni gastronomiche, approfondire stili diversi dal mio provando ricette vegetariane e vegane.  Troverete quindi piatti di ogni genere!

Nella mia vita ci sono tante altre passioni e sono molto curiosa per natura, cerco di vivere tutte le esperienze che mi si presentano e di condividerle con voi. Vi capiterà quindi di leggere post su viaggi, libri, natura e tutto quello che secondo me c'è di bello e positivo nel mondo in cui vivo!

Se avete voglia di contattarmi per qualsiasi informazione o collaborazione potete scrivere a magicinthekitchen@yahoo.it o cercarmi sui miei canali social:

Instagram Cristina_magic_in_the_kitchen_




Facebook Magic in the kitchen


2 commenti:

Grazie a tutti!!!é sempre un emozione leggere i commenti!!Tengono vivo il blog!!!!